Iscriviti alla newsletter di Warner Music Italia per scoprire le ultime news.

Chi Siamo

Warner Music comprende una varietà di aziende finalizzate al supporto degli artisti per il raggiungimento di un successo creativo ed economico.

Con un ampio numero di artisti leggendari e nuove star, è a capo di etichette discografiche famosissime nel panorama dell’industria musicale tra cui Asylum, Atlantic, Cordless, East West, Elektra, Nonesuch, Reprise, Rhino, Roadrunner, Rykodisc, Sire, Warner Bros, CGD e Fonit Cetra, offrendo al pubblico e alle aziende contenuti ed esperienze della miglior qualità mai ottenuta.

Warner Music è azienda leader a livello nazionale e internazionale con affiliati e licenze in più di 50 Paesi.

Warner Music Italy è l’etichetta italiana appartenente alla multinazionale discografica Warner Music Group, che viene rappresentata in più di 50 paesi e si colloca tra le tre più grandi “Major” nell’industria musicale mondiale.

Con un ampio numero di artisti leggendari e nuove star, è a capo di etichette famosissime nel panorama della discografia tra cui Asylum, Atlantic, Elektra, CGD, offrendo al pubblico e alle aziende contenuti ed esperienze della miglior qualità mai ottenuta.

Tra gli artisti italiani più famosi ci sono Laura Pausini, Luciano Ligabue, Max Pezzali, Nek, Arisa e Annalisa, mentre tra gli internazionali ci sono band di successo planetario Pink Floyd, Coldplay, David Guetta, Muse, Green Day, Ed Sheeran, Michael Bublé, e incredibili eredità dei Led Zeppelin, The Doors, Maria Callas e molti altri.

 800px-Warner_Music_Group_logo